Mondo
Si fanno un selfie con la salma di Maradona: è polemica
Tre dipendenti di un’agenzia di onoranze funebri si sono fotografati accanto alla salma di Maradona e hanno diffuso in rete il selfie.
Sta facendo il giro del web il selfie realizzato da tre dipendenti di una ditta di onoranze funebri che hanno pensato di farsi una foto accanto alla salma di Diego Armando Maradona. Un gesto che sta scatenando non poche polemiche e indignazione in tutto il mondo. L’agenzia di pompe funebri è intenzionata a prendere provvedimenti contro i tre.

-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

