Connect with us

Mondo

Si fanno un selfie con la salma di Maradona: è polemica

Published

on

Tre dipendenti di un’agenzia di onoranze funebri si sono fotografati accanto alla salma di Maradona e hanno diffuso in rete il selfie.

Sta facendo il giro del web il selfie realizzato da tre dipendenti di una ditta di onoranze funebri che hanno pensato di farsi una foto accanto alla salma di Diego Armando Maradona. Un gesto che sta scatenando non poche polemiche e indignazione in tutto il mondo. L’agenzia di pompe funebri è intenzionata a prendere provvedimenti contro i tre.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025