Connect with us

Politica

Stati generali M5S – “Siamo i pazzi della democrazia, al Governo per evitare il baratro”

Published

on

Stati generali M5S – “Siamo i pazzi della democrazia, al Governo per evitare il baratro”

Al via gli Stati generali M5S alle ore 15.30 in un’arena virtuale: il dibattito si apre con un video di Beppe Grillo. Parola anche a Premier Conte e al capo politico del Movimento Crimi.

“Siamo i pazzi della democrazia”. Così Beppe Grillo in apertura del dibattito. Nella clip iniziale presente anche il co-fondatore del M5S, Gianroberto Casaleggio, scomparso nel 2016. “Siete una comunità che undici anni fa si è messa in gioco, si è offerta di dare il proprio contributo al Paese. Siete una comunità tosta, che ha affrontato scelte sofferte, ma che non ha mai mollato. Con la vostra carica innovatrice avete condotto battaglie che ora sono patrimonio comune”. Lo dice Giuseppe Conte in collegamento. “Il M5S si è assunto la responsabilità del governo per evitare che l’Italia cadesse nel “baratro”. Il nostro è un percorso partito dal basso che anche oggi in quest’assemblea ha rovesciato i canoni classici… in fondo siamo quelli della democrazia dal basso e continuiamo a perseguire questi obiettivi”. Così Vito Crimi. 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025