Seguici sui Social

Roma Sud

Tor Bella Monaca – Ieri sera arrestato un congolese

Pubblicato

il

Tor Bella Monaca – Ieri sera arrestato un congolese

In via dell’Archeologia gli uomini in borghese del VI Distretto Casilino, hanno individuato un uomo che posizionato sulla rampa del ballatoio di un condominio accoglieva i diversi “clienti” per poi smistarli verso il pusher. Diverse le cessioni per poi intervenire e bloccare con non poca difficoltà tra spintoni e un breve inseguimento lo spacciatore. Fermato ed identificato per M.I. 24enne originario del Congo, in Italia senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato trovato con 16 involucri  contenenti cocaina con impresso il numero “3” mentre  in tasca sono stati rinvenuti altri 30 involucri sempre contenenti cocaina con impresso il numero “2”. Ultimati gli atti di polizia giudiziaria, il giovane è stato arrestato per detenzione di stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);