Connect with us

Coronavirus

Zingaretti elogia De Luca:”Ha avuto il merito di dare l’allarme”

Published

on

Zingaretti elogia De Luca:”Ha avuto il merito di dare l’allarme”

Il Presidente della Regione Lazio si complimenta col Governatore campano per la strategia preventiva. E  firma l’ordinanza che chiude mercati e grandi esercizi commerciali la domenica

Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha fatto i complimenti al governatore della Regione Campania. Quest’ultimo è stato spesso criticato per aver preso provvedimenti severi in tempi ancora non sospetti. Ma la sua secondo Zingaretti sembrerebbe essere invece stata la strategia preventiva molto giusta. “Da collega a collega dico che Vincenzo De Luca un merito l’ha avuto: ha lanciato l’allarme per primo in questa seconda ondata. Fino a venti giorni fa c’era una narrazione sbagliata della situazione, io ho litigato e sono stato insultato perché ho vietato il pubblico agli internazionali di tennis. Quando chiedevamo prudenza sembravamo matti”. Queste le parole di Zingaretti durante il suo intervento a Oggi è un altro giorno, su Rai 1. Nella stessa sede ha comunicato di avere “firmato un’ordinanza per per vietare i mercati la domenica e chiudere gli esercizi commerciali sopra i 2500mqIl virus ha colpito soprattutto le grandi capitali, ma grazie all’atteggiamento dei romani, ai test, stiamo ancora tendendo la situazione sotto controllo ma nulla è scontato. Anzi, dobbiamo continuare a difenderci“, ha aggiunto Zingaretti.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024