Seguici sui Social

Coronavirus

Coronavirus, Gran Bretagna: si testa un farmaco che rende immediatamente immuni

Pubblicato

il

Coronavirus, Gran Bretagna: si testa un farmaco che rende immediatamente immuni

L’assunzione del farmaco darebbe al paziente protezione immediata dal Coronavirus, per una durata che va da 6 mesi a un anno

Coronavirus. In Inghilterra sono partiti i test del farmaco che renderebbe immediatamente immune chiunque fosse venuto a contatto con un soggetto positivo. Il medicinale infatti garantirebbe la produzione immediata di anticorpi contro il Coronavirus. La notizia è stata riportata dal Guardian; i lavoratori che si stanno occupando della ricerca sono quelli dello University London College Hospital e da AstraZeneca.

Come funziona

Il medicinale assicura la creazione immediata di anticorpi al virus, e verrà sperimentato su soggetti che sono stati a contatti con positivi negli otto giorni precedenti. Potrebbe essere un rimedio eccezionale in attesa della somministrazione del vaccino su larga scala. Se i test daranno esito positivo, potrà essere messo in circolazione già da marzo-aprile.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);