Connect with us

Coronavirus

COVID Montesano pubblica un nuovo video. E i social si scatenano

Published

on

COVID Montesano pubblica un nuovo video. E i social si scatenano

COVID Montesano pubblica un nuovo video. E i social si scatenano…

COVID Montesano pubblica un nuovo video. Il filmato, postato su Facebook, immortala l’attore romano che legge un messaggio dalla rete in cui si ricostruisce l’origine del covid. Che, dice riprendendo una teoria cospirazionista, sarebbe collegato a una serie di soggetti, fino a chiudere il cerchio “intorno ai soliti noti“. Un altro messaggio, sempre presente sul web, definisce inoltre la malattia il “più grande esperimento sociale della storia”. Esternazioni per le quali Montesano si è attirato critiche, ma non solo. Su Facebook c’è infatti anche chi lo ringrazia per “questa tua opera di sensibilizzazione delle coscienze” e giudica “ottima” la lettura.

E ai vari commenti Montesano stesso decide di replicare, sempre via social: “Non etichettate la mia posizione come negazione. Purtroppo il Covid c’è, però c’è anche strumentalizzazione per altri fini. Le cure ci sono. Perchè allora terrorizzare e rinchiudere o imporre vaccini frettolosi non sicuri? Un dubbio non vi viene?“. “E le cifre sono vere? – prosegue – Cosa vuol dire i morti? Quest’anno i decessi saranno in linea con gli anni passati. Allora dov’è questa pandemia? Sveglia, cari miei connazionali normopatici e dormienti!

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024