Coronavirus
COVID Montesano pubblica un nuovo video. E i social si scatenano
COVID Montesano pubblica un nuovo video. E i social si scatenano…
COVID Montesano pubblica un nuovo video. Il filmato, postato su Facebook, immortala l’attore romano che legge un messaggio dalla rete in cui si ricostruisce l’origine del covid. Che, dice riprendendo una teoria cospirazionista, sarebbe collegato a una serie di soggetti, fino a chiudere il cerchio “intorno ai soliti noti“. Un altro messaggio, sempre presente sul web, definisce inoltre la malattia il “più grande esperimento sociale della storia”. Esternazioni per le quali Montesano si è attirato critiche, ma non solo. Su Facebook c’è infatti anche chi lo ringrazia per “questa tua opera di sensibilizzazione delle coscienze” e giudica “ottima” la lettura.
E ai vari commenti Montesano stesso decide di replicare, sempre via social: “Non etichettate la mia posizione come negazione. Purtroppo il Covid c’è, però c’è anche strumentalizzazione per altri fini. Le cure ci sono. Perchè allora terrorizzare e rinchiudere o imporre vaccini frettolosi non sicuri? Un dubbio non vi viene?“. “E le cifre sono vere? – prosegue – Cosa vuol dire i morti? Quest’anno i decessi saranno in linea con gli anni passati. Allora dov’è questa pandemia? Sveglia, cari miei connazionali normopatici e dormienti!“
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità15 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità11 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri