Connect with us

Cronaca

Parioli, Vigili multano ragazzi senza mascherina: aggrediti

Published

on

Parioli, Vigili multano ragazzi senza mascherina: aggrediti

L’incidente avvenuto ieri in un locale del quartiere romano. In 20 si sono scagliati contro i due agenti, uno è stato portato all’ospedale

Roma, Parioli, un gruppo di ragazzi radunato per l’aperitivo in un locale della zona. Niente di anormale, ma molti di loro erano sprovvisti di mascherina.
Una pattuglia della Polizia locale, di passaggio, si è fermata e ha ricordato loro l’obbligo di indossare il dispositivo di sicurezza, non pensando di suscitare una reazione violenta nel gruppo, come invece è accaduto. I due vigili urbani sono stati infatti aggrediti prima verbalmente e poi fisicamente. tutto è iniziato nel momento in cui uno dei due stava redigendo il verbale della multa: spintonato e colpito alle spalle con un calcio, è stato poi fatto cadere da uno dei ragazzi, con lo scopo di sottrargli il verbale dalle mani. I giovani si sono poi scagliati tutti e venti contro i due vigili. Solo dopo l’intervento di altre pattuglie del vicino comando la situazione è tornata sotto controllo. L’agente ferito è stato trasportato poi al Policlinico Umberto I dove gli sono stati dati dieci giorni di prognosi. Gli aggressori sono stati tutti identificati dai suoi colleghi. Il ragazzo che ha colpito il vigile dovrà ora rispondere del reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024