Ultime Notizie Roma
PISANA – Marito ubriaco aggredisce la moglie davanti al figlio di 8 anni
PISANA – Marito ubriaco aggredisce la moglie per l’ennesima volta ma, in questo caso, era presente alla scena anche il figlio di appena 8 anni
PISANA – Marito ubriaco aggredisce la moglie – In via dei Trinci, nella zona della Pisana, una 45enne romane, è stata aggredita dal marito ubriaco dopo un litigio iniziato per motivi futili ma che, hanno fatto scatenare l’uomo nonostante davanti a loro si trovasse ad assistere alla scena il loro figlio di 8 anni. La donna però, dopo molte violenze subite, non ha resistito all’ennesima aggressione, soprattutto di fronte al piccolino e ha deciso di chiamare immediatamente il 112 per chiedere aiuto.
I Carabinieri della Stazione Roma Bravetta sono arrivati immediatamente della casa e qui, hanno arrestato il marito, un romani di 45 anni con precedenti e aiutato la donna. La 45enne, ha svuotato il sacco raccontando ai carabinieri tutti gli abusi subiti in silenzio dal marito affetto da alcolismo cronico che, non aveva mai avuto il coraggio di denunciare. L’uomo, arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.
Via Appia Nuova, ruba in una gioielleria: “Volevo fare un regalo a mia madre”
Coronavius, Nicola Zingaretti ringrazia gli abitanti del Lazio
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa