Coronavirus
Regione Lazio, il Tar conferma il prezzo calmierato per i tamponi
Respinto il ricorso presentato dai laboratori contro la Regione Lazio. Zingaretti: “Buona notizia per il bene dei cittadini“
Regione Lazio. Respinto dal Tar il ricorso dei laboratori contro il prezzo calmierato dei tamponi antigenici proposto dalla Regione Lazio. Il Tar ha ritenuto non meritevoli di accoglimento le istanze di togliere il prezzo calmierato concordato con le principali associazioni di categoria. “La sospensione dal parte del Tar del Lazio è una buona notizia. Questo è il segnale che quanto deciso fino ad ora è ben fatto. Il nostro lavoro è sempre concordato con le parti e volto al bene delle cittadine e dei cittadini che a causa della pandemia stanno attraversando un momento molto difficile. Un altro passo è fatto, andiamo avanti così’“, ha scritto in una nota il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Restano così confermate le determinazioni della Regione Lazio che stabilivano “Un prezzo al pubblico massimo per l’esecuzione da parte delle strutture sanitarie private dei test antigenici basati sull’identificazione degli antigeni del virus SARS-CoV-2“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera