Connect with us

Coronavirus

Regione Lazio, il Tar conferma il prezzo calmierato per i tamponi

Published

on

Regione Lazio, il Tar conferma il prezzo calmierato per i tamponi

Respinto il ricorso presentato dai laboratori contro la Regione Lazio. Zingaretti: “Buona notizia per il bene dei cittadini

Regione Lazio. Respinto dal Tar il ricorso dei laboratori contro il prezzo calmierato dei tamponi antigenici proposto dalla Regione Lazio. Il Tar ha ritenuto non meritevoli di accoglimento le istanze di togliere il prezzo calmierato concordato con le principali associazioni di categoria. “La sospensione dal parte del Tar del Lazio è una buona notizia. Questo è il segnale che quanto deciso fino ad ora è ben fatto. Il nostro lavoro è sempre concordato con le parti e volto al bene delle cittadine e dei cittadini che a causa della pandemia stanno attraversando un momento molto difficile. Un altro passo è fatto, andiamo avanti così’“, ha scritto in una nota il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Restano così confermate le determinazioni della Regione Lazio che stabilivano “Un prezzo al pubblico massimo per l’esecuzione da parte delle strutture sanitarie private dei test antigenici basati sull’identificazione degli antigeni del virus SARS-CoV-2“.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024