Connect with us

Ultime Notizie Roma

Roma, Capodanno 2020: evento streaming con Gianna Nannini e altri big della canzone

Published

on

Roma, Capodanno 2020: evento streaming con Gianna Nannini e altri big della canzone

Oltre tutto“: la serata di Capodanno organizzata da Roma capitale per riunirci tutti, seppure in modo digitale


Il Capodanno di Roma 2021 e’ ‘Oltre tutto’: la proposta culturale che accompagnera’ Roma verso il nuovo anno. Un’esperienza unicamente in digitale da seguire sul sito culture.roma.it e sulla pagina Facebook di @cultureroma, per vivere insieme – seppure lontani – emozioni reali“. Questo il testo della nota diramata dal Campidoglio. L’evento in questione sarà “una serata in streaming unica ed eccezionale, con artisti internazionali e nazionali: la celebrazione di un rito di passaggio piuttosto che una festa, quest’anno, con l’auspicio di ritrovarsi nuovamente insieme per il Capodanno del 2022“. La nota specifica inoltre chi condurrà l’evento: “Michela Murgia e Chiara Valerio ci accompagneranno in questo viaggio inedito, in questa forma nuova e diversa di vivere il Capodanno insieme. Il Laboratorio di Scenografia del Teatro dell’Opera, uno spazio inedito, simbolo dell’eccellenza artigianale della nostra città e’ trasformato per l’occasione in uno studio di registrazione non accessibile al pubblico, da cui le due autrici saranno in collegamento dalle 22 fino a dopo la mezzanotte e da cui si esibirà con una performance straordinaria in diretta streaming Gianna Nannini.

Il programma della serata e gli artisti coinvolti

Una serata di musica nei luoghi più suggestivi legati alla monumentalità e all’arte della Capitale. “Oltre alla Nannini, il programma ospita le performance di alcuni grandi artisti italiani, già registrate la scorsa settimana, da luoghi assolutamente straordinari di Roma. Elodie dal Tabularium dei Musei Capitolini, Gemitaiz dall’Ara Pacis, Diodato dallo Stadio Palatino, Carl Brave da Rhinoceros Alda Fendi art hub di fronte all’Arco di Giano, Manuel Agnelli con Rodrigo d’Erasmo dal Museo di Roma – Palazzo Braschi.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024