Ultime Notizie Roma
Roma, scuole per l’infanzia, al via le iscrizioni

Apriranno a breve le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 per le scuole dell’infanzia; tutte le info
Roma. Partiranno dal 4 gennaio le iscrizioni per le scuole dell’Infanzia Capitoline per l’anno scolastico 2021/2022. Sarà possibile presentare domanda entro il 25 gennaio, esclusivamente in modalità online, attraverso il portale di Roma Capitale, seguendo il percorso tematico: Servizi- Scuola-Scuola dell’infanzia-Servizi Online-Iscrizioni Scuole Capitoline dell’Infanzia – Domanda online. Dal 1° gennaio 2021 inoltre non sarà più possibile utilizzare le credenziali rilasciate da Roma Capitale. L’accesso all’area riservata sarà possibile solo con le credenziali SPID/CIE/CNS. Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS690906
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Cronaca3 giorni fa
Le pastarelle della domenica: un rito di gioia e tradizione