Connect with us

Politica

“Salvini e Meloni bastardi”, le parole di Saviano fanno discutere

Published

on

“Salvini e Meloni bastardi”, le parole di Saviano fanno discutere

“Salvini e Meloni bastardi”. Roberto Saviano si è così espresso in diretta televisiva: le sue parole hanno creato scalpore e polemiche.

Saviano ha parlato nel corso della trasmissione televisiva Piazza pulita in onda su La7. Queste le parole infuocate che hanno inasprito la polemica: “Vi sarà tornato alla mente tutto il ciarpame detto sulle Ong. ‘Taxi del mare’. ‘Crociere’… A Meloni, a Salvini, bastardi, come avete potuto? Come è stato possibile, tutto questo dolore descriverlo così?”. La replica del leader della Lega non si è fatta attendere: “Povero, triste ometto. Con tutto l’odio che ha in testa avrà anche sonni agitati”. Anche Giorgia Meloni ha annunciato di voler adire le vie legali: “Sono veramente stufa di assistere a questo disgustoso sciacallaggio da parte di Saviano. Ma per voi è normale che a questo odiatore seriale sia consentito diffamare (come al solito in un monologo senza alcun contraddittorio) chi non è in studio? Non sono disposta a tollerare oltre: ho già dato mandato per procedere legalmente contro le diffamanti e vergognose parole di Roberto Saviano. Ora basta”.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024