Connect with us

Ultime Notizie Roma

TOR BELLA MONACA – 3 pusher in manette: nascondeva la droga nella siepe

Published

on

TOR BELLA MONACA – 3 pusher in manette: nascondeva la droga nella siepe

TOR BELLA MONACA – 3 pusher in manette a seguito di alcuni controlli effettuati sul territorio da parte dei carabinieri

TOR BELLA MONACA – 3 pusher in manette – I Carabinieri della Compagnia di Frascati si trovavano in via dell’Archelegia quando, arrivati nella nota piazza di spaccio hanno osservato un 33enne italiano, muoversi con sospetto. Così, hanno deciso di bloccare l’uomo e iniziare la perquisizione personale. Questo, è stato trovato con 7 dosi di cocaina, per un peso di circa 4 grammi, e 1 dose di marijuana del peso di 3 e la somma contante di 520, ritenuta il ricavo dell’attività di spaccio. Dopo la perquisizione, è scattato l’arresto e l’uomo è stato trasportato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo, mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati.

Il secondo pusher, è stato individuato in via Paolo Ferdinando Quaglia, anche questo è stato avvicinato dopo il suo modo di fare sospetto. Parliamo di un 18enne romeno sottoposto anche lui a perquisizione e trovano con 18 dosi di cocaina, del peso di circa 10 grammi e di 9 dosi di hashish, per un peso di 15 grammi. I carabinieri hanno immediatamente sequestrato la droga e la somma contante di 50 euro. Dopo l’arresto è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, infine, hanno arrestato un 43enne romano notato in via Camassei mentre occultava una bustina di plastica in una siepe. Bloccato il giovane, i Carabinieri hanno prima recuperato quanto nascosto, una bustina contenente 18 dosi di cocaina, e poi lo hanno sottoposto a perquisizione, rinvenendo nelle sue tasche 180 euro, ritenuti provento dello spaccio. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa di rito direttissimo.

COVID LAZIO – Positivi e ricoveri in calo

ROMA TBM Chiuso bar noto ritrovo di pregiudicati

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024