Connect with us

Coronavirus

“Vediamo quando muori”: minacciata sui social Claudia Alivernini, prima vaccinata italiana

Published

on

“Vediamo quando muori”: minacciata sui social Claudia Alivernini, prima vaccinata italiana

Minacce di morte e insulti sul suo profilo e come commento agli articoli sulla sua vaccinazione

Roma. E’ stata la prima italiana a vaccinarsi, lo scorso 27 dicembre, durante l’ormai noto V-Day. Parliamo di Claudia Alivernini, 29 anni, infermiera dello Spallanzani di Roma. La donna negli ultimi giorni è stata vittima di un attacco pesantissimo sui social, sia sul suo profilo, che si è trovata costretta a chiudere, sia nei commenti agli articoli che riportavano la notizia della sua vaccinazione. Una pioggia di insulti e commenti violenti che hanno spaventato Claudia, che ora teme per la propria incolumità. Tanto da farle pensare di fare una denuncia alla Polizia Postale. Non solo insulti ma vere e proprie minacce di morte. “E ora vediamo quando muori“, si legge tra i tanti commenti velenosi pubblicati sui social. Sono addirittura stati creati due profili fake a suo nome su Instagram: la Alivernini ha quindi deciso quindi di bloccare tutti i profili social a lei collegati.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025