Connect with us

Cronaca

Via Appia Nuova, ruba in una gioielleria: “Volevo fare un regalo a mia madre”

Published

on

Via Appia Nuova, ruba in una gioielleria: “Volevo fare un regalo a mia madre”

Via Appia Nuova. Un 19enne è stato sorpreso dal proprietario di una gioielleria mentre rubava due collane del valore di 1800 euro. Il titolare ha allertato subito la Polizia; con gli agenti del VII Distretto San Giovanni, che sono intervenuti insieme a quelli del commissariato Appio, il giovane si è giustificato dicendo che le collane erano un regalo per la mamma. “Volevo fare un regalo a mia madre per il suo anniversario di matrimonio“, avrebbe infatti detto a sua discolpa.

La dinamica dei fatti

I fatti sono avvenuti ieri mattina in una gioielleria in via Appia Nuova. Il giovane si è introdotto all’interno dell’esercizio commerciale con la scusa di voler fare un regalo alla madre. Quando poi si è trattato di perfezionare l’acquisto dei gioielli scelti, il ragazzo profittando del momento di distrazione del proprietario si è infilato sotto la giacca l’ espositore con due collane del valore di 1200 euro. L’esercente si è però accorto dello strano movimento del ragazzo, che nel frattempo si è rifiutato di restituire i gioielli, e ha segnalato l’accaduto al NUE 112. Al loro arrivo i poliziotti hanno recuperato entrambe le collane, una delle quali finita in terra e acquisita la testimonianza del gioielliere, hanno arrestato K.D., con precedenti di polizia a suo carico, per tentato furto aggravato.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024