Calcio
ATALANTA LAZIO Farris: “Vittoria di squadra, è per i nostri tifosi”
ATALANTA LAZIO Farris – Al fischio finale, il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 3-1 finale sui nerazzurri
ATALANTA LAZIO Farris: “Quella di oggi è stata una vittoria di squadra, voluta da tutti, ogni calciatore è entrato in campo concentrato. Questo successo ci aiuta a rimetterci nelle zone alte della classifica, quelle che ci competono. Il campo non era al meglio, ma siamo ugualmente riusciti ad esprimere la nostra qualità e velocità. Sono felice poi per Musacchio, che dopo un allenamento si è subito integrato. L’esultanza finale verso il settore vuoto era per i nostri tifosi, vincere a Bergamo contro un’ottima squadra come l’Atalanta non è mai facile.
Luis Alberto ha dato disponibilità a giocare dopo un’operazione di dieci giorni fa, Immobile e Lazzari giocano con i cerotti. La squadra ha anche una grande mentalità e quindi merita di lottare per la Champions League. Cagliari? Ogni partita è diversa ma dobbiamo affrontare tutti con la stessa attenzione, dimostrando di poter battere chiunque”.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
