Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez in dolce attesa: in arrivo il secondo figlio

Published

on

Belen Rodriguez è incinta: la splendida showgirl argentina aspetta il suo secondo figlio e nelle festività lo avrebbe annunciato alla famiglia

La showgirl aspetta il secondo figlio e, come riportato da Novella 2000, durante le vacanze natalizie ne avrebbe approfittato per dare la notizia ai familiari. Belen Rodriguez, già madre del piccolo Santiago, nato dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, è dunque in dolce attesa per la felicità e lo stupore dei fans. Stupore, sì, ma in più per il momento che per la notizia in sé. La showgirl, infatti, non ha mai nascosto di desiderare un altro bambino, un fratellino o magari una sorellina (un suo grande desiderio) per il piccolo Santiago. Non resta dunque che attendere ulteriori notizie sulla maternità di Belen, che intanto si gode il magic moment con il suo lui, il suo nuovo compagno di vita, l’uomo che la renderà padre per la seconda volta: Antonino Spinalbanese. La coppia è ormai uscita allo scoperto e i due sembrano più felici e innamorati che mai. Belen, ora al terzo mese di gravidanza, sembra aver trovato nuova vitalità e nuovo entusiasmo tra le braccia dell’hair stylist; 36 anni lei, 25 lui, ma dopotutto si sa: l’amore non ha età.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025