Internet
Gioco online: come scegliere in base ai propri gusti

Tra i giochi di casinò che hanno ottenuto migliori riscontri nell’arco di questo ultimo lustro, ci sono due attrattive che hanno lasciato il segno più di tutte: il blackjack, per quanto riguarda i giochi di abilità di carte con mazzi francesi, la roulette europea, per quel che concerne un grande classico delle sale da gioco. Ovviamente si tratta di due giochi piuttosto speculari e con componenti del tutto differenti tra loro. In particolare bisogna tener presente di come il gioco del blackjack, noto anche con il nome di 21, per via del punteggio massimo con cui si può vincere una mano, ha avuto un buon momento, a dispetto del poker online, il quale ha incontrato i favori del pubblico, sulla falsariga della novità per quel che riguarda i giochi da live casinò e più in generale da gambling online.
Il gioco del Blackjack: questione di abilità o di fortuna?
Bisogna partire da una premessa fondamentale: la quantità di denaro guadagnato nei casinò online è vincolata e quindi determinata dai bonus e dai giochi proposti e offerti. Alcune persone finiscono per ottenere risultati piuttosto modesti, proprio per via di questo principio. Con la concorrenza tra i casinò in aumento ogni giorno che passa, ci sono molti casinò che offrono offerte migliori per i loro clienti. Questo viene fatto per attirare più utenti attivi su una determinata piattaforma di gioco. Attraverso il confronto, un giocatore può ottenere le offerte più favorevoli sul mercato. Per questo motivo i giocatori più esperti e appassionati sono spesso alla ricercai di un sito che possa offrire migliori caratteristiche, con bonus di benvenuto, offerte speciali e altre soluzioni volte a incentivare il gioco stesso. Attualmente ci sono davvero molti siti che organizzano coaching online gratuiti per insegnare le regole dei giochi maggiormente in voga. Lo stesso vale naturalmente per i giochi che durante lo scorso anno sono andati meglio in termini di risultati operativi. Ora se avete già provato a giocare a blackjack, vi piacerà certamente il blackjack online ora perché ci sono più strategie disponibili per voi. Una volta che il giocatore conosce la regola e le strategie, le probabilità sono a suo favore. Utilizzare una linea guida specifica per varie situazioni in un gioco di blackjack che ti consente di migliorare la tua fortuna per vincere. Le vincite non sono garantite, ma dopo aver preso un po’ di dimestichezza diventerà molto più semplice calcolare e valutare le possibilità della nostra partita, in base a tanti fattori che bisogna considerare. È vero che il gioco del blackjack è basato principalmente sulle abilità del giocatore, ma è anche importante saper valutare le carte volta per volta.
I giochi di casinò maggiormente in voga del momento
Durante il 2020 i giochi che hanno ottenuto migliori riscontri in termini di gradimento del pubblico sono stati appunto il blackjack, il baccarat e il poker, per quanto riguarda i giochi di carte, così come videopoker, slot machine, roulette e dadi, per le altre attrattive, dove l’elemento casuale ha maggior peso e valore. Il 2020 è stato un anno di affermazione anche per altri tipi di svago, oltre al casinò online, come gli eSport, che sono in pratica una via di mezzo tra un videogioco e lo sport e che stanno avendo sempre più successo anche in Europa, così come in Asia e nel resto del mondo. In particolare per il 2021 si segnala l’importante iniziativa che riguarda il mondo della formula uno in ottica di sport elettronico.
Streaming video e altre forme di intrattenimento digitale
Nel corso del 2020 il gioco online di categoria gaming e gambling ha ottenuto maggiori riscontri da parte del pubblico. Lo stesso vale anche per le piattaforme di streaming video, che sono in netto aumento secondo i dati raccolti nella seconda parte dell’anno. Su questo dato ha inciso sicuramente il lancio di una nuova realtà per il mercato europeo come quella di Disney plus.
Cronaca
Anzio, Lamborghini sequestrata dalla Polizia Locale

La Polizia Locale di Anzio sequestra Lamborghini da 200 mila euro. Il veicolo era ricercato dalle autorità svizzere
Anzio. Operazione del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Anzio in collaborazione con la Polizia Svizzera che ha portato al sequestro di una Lamborghini Huracán dal valore di oltre 200 mila euro.
Il veicolo era ricercato dalle autorità elvetiche per reati contro il patrimonio ed è stato intercettato dalla Polizia Locale di Anzio grazie all’avanzato sistema di controllo targhe presenti in città.
L’auto, intercettata in sosta nella serata del 21 novembre è stata posta sotto sequestro e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’attività di indagine ha portato anche all’identificazione del soggetto, residente negli Emirati Arabi Uniti, che aveva condotto la supercar fino in Italia. L’indagine ancora in corso riguarda numerose auto di lusso sottratte in Svizzera e condotte in Italia.
Internet
Steve Jobs 24 gennaio 1984. Nasce il mito del primo Macintosh

La storia del primo Mac di Steve Jobs che ha dato origine al culto della Mela
Nel lontano 24 gennaio del 1984, Apple ha presentato al mondo il Macintosh, un evento destinato a cambiare la storia della tecnologia. Steve Jobs intendeva lanciare il primo vero personal computer come un’opportunità di liberazione dalla presunta tirannia del “pensiero unico” rappresentata dalla gigante IBM. L’evento è stato promosso con uno spot epico diretto da Ridley Scott, trasmesso una sola volta in TV durante il terzo quarto del Super Bowl tra i Washington Redskins e i Los Angeles Raiders.
Il Macintosh era un progetto sviluppato da Jef Raskin nel 1984, caratterizzato da dimensioni compatte, portabilità e un’interfaccia grafica all’avanguardia. Nonostante i suoi limiti iniziali, come l’assenza di un hard disk e una ventola interna per evitare il surriscaldamento, il Macintosh ha avuto un impatto epocale nel mondo della videoscrittura e della grafica digitale, rivoluzionando il mercato dei personal computer.
Nel contesto del mercato digitale e tecnologico, Davide Di Santo ha enfatizzato come Jobs fosse un vero genio del commercio e un visionario nel campo della tecnologia di consumo, capace di rivoluzionare il modo in cui le persone interagiscono con i dispositivi elettronici. La presentazione pubblica iniziale del Macintosh è stata descritta come un momento straordinario, testimonianza della capacità comunicativa e della visione futuristica di Jobs.
-
Attualità9 ore fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità6 giorni fa
Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana
-
Attualità2 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma1 giorno fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef