Cronaca
Grave incidente sulla Pontina: si ribalta un’auto

Brutto incidente quest’oggi sulla Pontina: una vettura guidata da una donna si è ribaltata per cause ancora da accertare. Il fatto è accaduto all’altezza di Spinaceto, al km 14, e una donna di 73 anni è rimasta ferita. La carreggiata in direzione Latina è stata temporaneamente chiusa per consentire agli agenti di effettuare i rilievi del caso e i veicoli sono stati deviati sulla complanare. Ciò ha causato alcuni rallentamenti, ma il tratto interessato è stato poi riaperto al traffico. La 73enne è stata portata in codice rosso in ospedale.
Cronaca
Enrico Brignano: “La sana noia dell’infanzia non esiste più ai giorni nostri”

#RitornoSorpresaSulPalco Scopri il comico che torna in grande stile dagli USA per uno spettacolo che promette emozioni inaspettate a Caracalla!
Il debutto imperdibile
Dal 7 giugno, il palco delle Terme di Caracalla si accende con lo spettacolo “Bello di mamma!”, un evento che sta già facendo impazzire i fan. Immagina un comico di fama internazionale che, dopo aver conquistato gli Stati Uniti, decide di tornare per un ritorno carico di sorprese. Quali gag inedite e storie personali ci riserverà questa volta? Non potrai smettere di chiedertelo!
Il richiamo misterioso
Dietro tutto questo c’è una storia affascinante: “Lo urlò quando tornai a sorpresa dagli Usa, richiamato da Proietti”, rivela il comico in un aneddoto che ha già scatenato la curiosità online. Chi è Proietti e cosa ha spinto questo ritorno improvviso? Le voci si rincorrono, e i dettagli promettono di rivelare segreti che potrebbero cambiare tutto ciò che sai sullo showbiz italiano!
Cronaca
Alcol a liceali minorenni: bar dell’Eur chiuso per una settimana

#Scopri il segreto oscuro dietro i raduni social che hanno fatto infuriare la polizia! #BarSospeso #MinorenniAlcol
Il trucco con le reunion liceali
Un bar di Roma ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine con un ingegnoso – ma pericoloso – stratagemma: pubblicizzare feste di reunion liceali sui social media. Immagina di scorrere Instagram e imbatterti in inviti che sembrano innocui, ma che in realtà nascondono un giro di alcolici serviti a minorenni. Proprio per questo, il titolare si è visto sospendere la licenza per ben 7 giorni, dopo che il locale è stato pizzicato come punto di ritrovo per ragazzi sotto età che si ubriacavano senza ritegno.
Locali vip nel mirino della polizia
Non si tratta di un caso isolato: da Casalpalocco a Infernetto, vari esercizi sono finiti sotto i riflettori per violazioni simili, come lavoro in nero e somministrazione di alcol a minori. Chissà quanti altri locali stanno nascondendo segreti del genere, pronti a essere smascherati in un batter d’occhio?
La scoperta grazie a una segnalazione
Tutto è iniziato quando la polizia ha intercettato storie su Instagram che promuovevano questi raduni all’ultimo minuto. Un genitore preoccupato aveva già lanciato l’allarme, descrivendo un’area invasa da caos e pericoli per la figlia di soli 16 anni. Gli agenti del Distretto Esposizione non hanno perso tempo e si sono fiondati sul posto, sorprendendo un centinaio di giovani radunati fuori dal bar, con bicchieri di spritz e birre in mano, acquistati senza nemmeno un controllo sull’età.
Le conseguenze immediate
Quando gli agenti hanno interrogato i ragazzi, è emerso che nessuno aveva verificato i documenti, trasformando una serata “divertente” in una vera e propria trappola legale. Il decreto di sospensione è stato notificato al titolare, che ora deve tenere il bar chiuso per l’intera prossima settimana – e chissà quali altre sorprese riserva questa storia?
-
Cronaca2 giorni fa
La storia romana delle Tombe della via Latina si trasforma in un fumetto intrigante
-
Cronaca4 giorni fa
L’incubo che ha sconvolto decine di turisti
-
Attualità2 giorni fa
Concorso per 800 persone al Comune di Roma. Il bando completo
-
Cronaca4 giorni fa
“Risorsa” lancia bottiglie contro il tram: ferito un autista della linea 14