Connect with us

Gossip

Diletta Leotta e Can Yaman “innamorati pazzi”: fotografati insieme a Roma

Published

on

L’attore turco immortalato a Roma mentre si scambiava effusioni con la Leotta

Roma. Can Yaman fa ancora parlare di sè. Placate le polemiche dopo essere stato multato per assembramento mentre era a Roma l’attore torna ad essere protagonista della scena del gossip. Stavolta si tratta della sua vita amorosa. Sembra infatti che abbia perso la testa per Diletta Leotta, la popolare giornalista di Dazn. L’indiscrezione arriva da due fonti. La prima a parlarne è stata la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, che nel suo programma su RDS ha dichiarato: “La notizia arriva da una fonte certa ma preferisco non rivelarla”. Ha poi aggiunto come i due siano stati visti baciarsi appassionatamente in un hotel del centro della Capitale. Ci ha pensato poi il settimanale Chi a immortalare in una serie di scatti inequivocabili Can Yaman e Diletta Leotta in atteggiamenti confidenziali che fanno pensare a una possibile love story tra i due. La rivista li definisce addirittura “innamorati pazzi”. “Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore“, recita l’articolo.

Can Yaman a Roma: leggi qui

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025