Attualità
Madalina Ghenea smentisce Zaniolo: “Non abbiamo una relazione”

Madalina Ghenea smentisce Zaniolo: le parole della modella in un lungo post su Instagram.
Madalina Ghenea smentisce Zaniolo. Lo fa attraverso il proprio studio legale, con una lettera pubblicata sul suo profilo social. “Non è vero che c’è una relazione sentimentale tra me e Nicolò – si legge – Ci siamo incontrati una volta sola. Io oltretutto sono mamma di una bimba che non deve essere turbata nè coinvolta in queste bugie mediatiche. Prenderò gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarmi in qualsiasi modo“.
A queste parole la modella ne aggiunge poi delle altre, sempre nel medesimo post: “In questi giorni sono state dette e scritte tante cose non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazione e tristezza a tante persone. Penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine, per rendere questa situazione più chiara e trasparente, visto che ci sono persone ferite che stanno soffrendo. Vi dico la mia verità in un comunicato che non lascia spazio a interpretazioni. Sono una grande lavoratrice e una mamma. In questi 20 anni mi hanno spesso attribuito relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni, perchè ho sempre preferito parlare e far parlare del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei valori”.
“E’ tanti mesi che non sono fidanzata, come ho detto tante volte sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la vita mia e della mia famiglia. Ho fatto della mia passione per l’arte, la fotografia e il cinema un lavoro. Grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno, sono una donna indipendente e fiera di esserlo. Sorrido quando penso che le donne debbano essere sempre viste come ‘in cerca di marito’, come se non abbiano valore già da sole. E il mondo sta ad analizzare, morbosamente, ogni loro comportamento sempre in questa direzione”.
“Nella vita di ognuno ci sono parole importanti ma diverse tra loro: amicizia, amore, fidanzamento e famiglia. Nel corso della mia vita ho conosciuto e conosco molte persone, ma della mia famiglia entrano a far parte solo pochi veri amici. Perchè, prima di essere un personaggio pubblico, sono una mamma. Ho trascorso le feste con le persone più care che ho al mondo, mia madre e mia figlia. Un incontro grazie ad amici in comune, chiacchiere, battute e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?“.
Attualità
Sciopero a Roma il 24 febbraio, i mezzi Atac a rischio per 24 ore con dettagli sugli orari di bus, metro e tram

Lunedì 24 febbraio 2025, il trasporto pubblico di Roma subirà un significativo disservizio a causa di uno sciopero che coinvolgerà tram, bus e metro, per una durata di 24 ore. La protesta, che include anche i bus Cotral, avrà inizio alle 8:30 e terminerà alle 16:59, con un ulteriore stop dalle 20:00 fino al termine del servizio.
Motivi dello Sciopero
Le organizzazioni sindacali Usb Lavoro Privato (Cobas, Adl, Sgb, Cub Trasporti) e Orsa hanno indetto lo sciopero per il “mancato riscontro alla richiesta di convocazione per il negoziato del rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro Autoferrotranvieri Internavigatori 2024/2027”. Durante la protesta, saranno garantite le fasce di servizio fino alle 8:30 del mattino e dalle 17:00 alle 19:59.
Dettagli sui Servizi di Trasporto
Nella giornata dello sciopero, la metro e i mezzi pubblici non garantiranno il servizio dalle 8:30 alle 16:59 e dalle 20:00 fino alla chiusura. Le corse notturne delle linee bus iniziali “n” saranno invece protette, mentre le linee diurne già programmate oltre le 24:00 non saranno assicurate.
Cotral e Fasce di Garanzia
Anche i lavoratori di Cotral parteciperanno alla protesta con le stesse fasce di garanzia: servizio normale garantito fino alle 8:29 e dalle 17:00 alle 19:59, oltre alla sospensione dalle 8:30 alle 16:59 e dalle 20:00 in poi. “Possibili soppressioni di bus e treni”, hanno segnalato dalla società.
Gli utenti del trasporto pubblico romano sono avvisati di pianificare in anticipo i propri spostamenti.
Attualità
Previsioni meteo per Roma e Lazio domenica 23 febbraio 2025: stabilità delle temperature e presenza di qualche nuvola

Cielo sereno con qualche nuvola a Roma e nel Lazio in questa domenica 23 febbraio 2025, con temperature stabili.
Le previsioni indicano temperature oscillanti fra i 2 gradi di minima attesa a Rieti e i 16 previsti a Roma, Frosinone e Latina. Questa giornata segna l’ultimo giorno di sole prima di una settimana caratterizzata da pioggia e nuvole. A Roma, le temperature variano fra una minima di 8 e una massima di 16 gradi centigradi, con un cielo che si presenta come ‘sereno variabile’. Non si esclude la presenza di nuvole che si alternano al sole. Da domani, l’ultimo lunedì di febbraio porterà invece la pioggia.
Previsioni a Rieti e Viterbo
Rieti registrerà temperature comprese fra i 2 gradi di minima e 14 di massima, mantenendo un cielo soleggiato con nuvola. Anche a Viterbo, le temperature vanno dai 4 gradi di minima ai 15 di massima, con cielo nuvoloso. Durante la giornata, si prevedono nuvole passeggeri che si alternano al sole.
Situazione a Latina e Frosinone
A Latina, le temperature oscillano fra 7 e 16 gradi centigradi, con vento debole e un cielo caratterizzato da sole e nuvole intermittenti. A Frosinone, invece, le temperature sono leggermente più basse con una massima di 16 gradi e una minima di 4 gradi. In generale, per tutta la regione, non sono previsti fenomeni di precipitazione.
-
Attualità24 ore fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità7 giorni fa
Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef