Connect with us

Gossip

Multa a Can Yaman, le fan accusano i Carabinieri presenti: “Scattavano selfie e non intervenivano”

Published

on

Proseguono le polemiche dopo la parentesi romana di Yaman: ora sono le fan a rischiare la sanzione

Roma. Costerà cara alle fan la passione per l’attore turco Can Yaman: rischiano infatti di dover pagare la stessa cifra della multa che è stata inflitta a lui venerdì scorso. I Carabinieri che erano presenti insieme alla folla davanti all’hotel Eden infatti, non stavano usando i loro cellulari per fare selfie o video, come hanno sostenuto alcuni fan presenti. Bensì stavano usandoli per riprendere la folla. Nelle ultime ore le Forze dell’Ordine presenti davanti all’albergo sono state accusate a loro volta dalle ammiratrici do Yaman di aver fatto foto e girato video. Non si è fatta attendere la replica, che ha chiarito come foto e video siano stati fatti per avere prove contro le fan che hanno violato le norme anti-assembramento. I filmati effettuati verranno infatti incrociati con quelli pubblicati su Instagram, per risalire alle identità delle varie persone che non hanno rispettato il distanziamento. L’attore trentunenne era Roma per girare lo spot della De Cecco con Claudia Gerini, per la regia di Feznan Ozpetec, suo compatriota.

.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025