Seguici sui Social

Coronavirus

Papa Francesco si è vaccinato contro il Coronavirus

Pubblicato

il

Papa Francesco si è vaccinato contro il Coronavirus

Iniziate oggi le somministrazioni dei vaccini; il quantitativo sarà sufficiente per tutta la popolazione dello Stato Vaticano

Coronavirus. Nel primo giorno di somministrazione in Vaticano Anche Papa Francesco si è vaccinato contro il Covid, e prima di lui gli uomini della Guardia Svizzera, oltre a il personale del Fondo Assistenza Sanitaria della Santa Sede; lo ha confermato Il Fatto Quotidiano. La quantità di vaccini arrivata in Vaticano sarà sufficiente a coprire il fabbisogno dei cittadini e dei dipendenti dell’intero Stato. A fini di conservazione del vaccino è stato inoltre acquistato un refrigeratore ultra low temperature. Dal Vaticano hanno comunicato come si procederà con i vaccini: “la priorità sarà data al personale sanitario e di pubblica sicurezza, agli anziani ed al personale più frequentemente a contatto con il pubblico. Le dosi saranno somministrate nell’atrio dell’Aula Paolo VI, da personale medico e infermieristico qualificato della direzione di sanità e igiene del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, sempre in linea con le raccomandazioni sanitarie per la pandemia”.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024