Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Roma, Cimitero Verano: irruzione notturna nei locali dell’Ama

Pubblicato

il

Roma, Cimitero Verano: irruzione notturna nei locali dell’Ama

Roma. Ignoti hanno fatto irruzione nella notte tra venerdì e sabato negli uffici amministrativi del Cimitero monumentale del Verano di Roma. Sono entrati forzando alcune serrature e mettendo a soqquadro vari locali. Ama ha immediatamente sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di San Lorenzo. A dare l’allarme sono stati alcuni operatori del cimitero; l’azienda sta collaborando con le forze dell’ordine e ha già fornito tutti gli elementi utili, tra cui le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza, attivo 24 ore su 24. Ama ha comunicato che nonostante l’atto vandalico il Cimitero monumentale del Verano è comunque regolarmente aperto al pubblico, garantendo i consueti servizi di accoglienza dei cittadini.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);