Seguici sui Social

Calcio

Roma, il derby porta le sue scorie: Friedkin infuriati, Fonseca avvisato

Pubblicato

il

La roboante sconfitta con la Lazio nel derby ha messo a nudo alcune pecche della squadra giallorossa. Friedkin infuriati per l’atteggiamento dei giocatori.

Il confronto a Trigoria tra i proprietari della Roma e Fonseca e i giocatori è stato teso. I Friedkin si sono intrattenuti a lungo con il general manager Tiago Pinto. I Friedkin hanno chiesto che non venga mai più ripetuta una prestazione del genere con una squadra sembrata letteralmente allo sbando e incapace di reagire. Fonseca è costretto a cambiare marcia con le grandi e a puntare il quarto posto che significherebbe Champions League, l’obiettivo dichiarato dalla società.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);