Seguici sui Social

Cronaca

ROMA – Mamma smarrisce la figlia piccola al parco

Pubblicato

il

ROMA – Mamma smarrisce la figlia piccola al parco

Attimi di paura a Roma – Mentre si trovavano al Parco degli Acquedotti, una donna ha perso le tracce della figlia piccola

Una mamma ha chiesto aiuto agli uomini della guardia di finanza dopo aver perso le tracce della figlia piccola all’interno del Parco degli Acquedotti. I fatti si sono consumati sabato pomeriggio intorno alle 17:00, quando una pattuglia di finanzieri, in servizio di vigilanza a piedi nell’area verde di Roma sud, è stata richiamata dalle urla della madre che, in compagnia di un altro figlio, ha chiesto loro aiuto. Subito i finanzieri hanno cominciato le ricerche della bambina chiudendo le uscite più prossime al luogo della scomparsa. Una ricerca conclusa poco dopo quando i “baschi verdi” hanno ritrovato impaurita e in lacrime la piccola, grazie anche ad un cappellino rosa che indossava come riferito dalla mamma nel fornire la descrizione della figlia. 

 
Tranquilizzata dai militari, la piccola è stata quindi riportata alla madre che, dopo averla potuta riabbracciare, è scoppiata in lacrime fra gli applausi dei cittadini che avevano aiutato i finanzieri nelle ricerche della piccola.
 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024