Seguici sui Social

Calcio

Roma Spezia, giallorossi salvi al 92′: Fonseca resta (per il momento)

Pubblicato

il

Roma Spezia, giallorossi salvi al 92′: Fonseca resta (per il momento)

Roma Spezia è terminata 4-3 con un gol di Pellegrini al 92′ che permette ai giallorossi di vincere contro i liguri. Fonseca per il momento è salvo.

La settimana horror della Roma, dopo derby ed eliminazione in Coppa Italia con lo Spezia con la figuraccia 6 cambi, è terminata con una vittoria. Di fronte di nuovo i liguri stavolta in campionato. La gara è terminata con un pirotecnico 4-3 con salvataggio finale di Pellegrini dopo una rimonta dello Spezia dal 3-1 al 3-3. Fonseca a questo punto salva la sua traballante panchina dopo il caos di questi giorni a Trigoria: giocatori scontenti e messi fuori squadra tra cui il capitano Dzeko. Tornerà il sereno o ci sarà un nuovo capitolo della vicenda? Staremo a vedere ma la acque in casa Roma sono ancora agitate.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);