Seguici sui Social

Cronaca

Roma, ubriaco colpisce auto dei Carabinieri facendo retromarcia: denunciato

Pubblicato

il

Roma, ubriaco colpisce auto dei Carabinieri facendo retromarcia: denunciato

E’ accaduto in zona Foro Italico; l’uomo, sorpreso in strada durante il coprifuoco, si è dato alla fuga ma è stato inseguito dai Carabinieri

Roma, Lungotevere Diaz. I carabinieri hanno sorpreso un uomo all’interno della propria vettura durante l’orario del coprifuoco. Si sono quindi fermati dietro il suo fuoristrada per procedere con le operazioni di routine. L’uomo alla loro vista ha però improvvisamente inserito la retromarcia, e, nel tentativo di fuggire, ha colpito l’auto dei Carabinieri parcheggiata alla sue spalle. I Carabinieri della Stazione Roma Flaminia lo hanno inseguito, bloccandolo poi in via Colli della Farnesina.
Alla guida è stato trovato un romano di 30 anni, di professione agente immobiliare, incensurato. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza ha continuato a mostrare un atteggiamento poco collaborativo e ha rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro. E’ scattata quindi nei suoi confronti la denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza. A ciò si è poi aggiunta la multa per aver violato il coprifuoco previsto dalla normativa anticovid-19.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024