Seguici sui Social

Primo Piano

Vaccino per chi lavora nel pubblico? “Chi non lo fa ha sbagliato lavoro!”

Pubblicato

il

Vaccino per chi lavora nel pubblico? “Chi non lo fa ha sbagliato lavoro!”

Vaccino per chi lavora nel pubblico? Si discute sull’obbligatorietà del vaccino soprattutto per determinate categorie: la sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa e il viceministro alla Salute Sileri non hanno dubbi.

“Credo che l’obbligatorietà del vaccino anti-Covid possa essere una precondizione per lavorare nel settore pubblico. Se dovessimo renderci conto che c’è un rifiuto che non si riesce a superare, io penso che nel pubblico non si possa lavorare. Non si può stare in una Rsa, dove si dovrebbe lavorare per la salute delle persone ospitate, e mettere a rischio la loro vita. Il nostro paese ha deciso che i bambini, se non sono vaccinati, non possono andare nelle scuole pubbliche. Non credo che possa non valere per i medici, per gli operatori sanitari, per gli insegnanti” dice la Zampa ad Agorà. Sileri ha ribadito il concetto ancora più veementemente in una nota: “Medici e infermieri restii a fare la vaccinazione anti Covid-19 “hanno sbagliato lavoro”. 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);