Seguici sui Social

Calcio

Zaniolo, parla la mamma: “Non abbiamo cacciato fuori casa Sara”

Pubblicato

il

Zaniolo, parla la mamma: “Non abbiamo cacciato fuori casa Sara”

Dopo le parole al vetriolo della zia di Sara Scaperrotta, l’ex compagna di Zaniolo, arriva la replica della mamma del giocatore giallorosso Francesca Costa.

A seguito delle dichiarazioni della zia di Sara Scaperrotta (che vi abbiamo riportato qui) arriva la versione della mamma di Zaniolo Francesca Costa. La donna è intervenuta ai microfoni di Radio Radio: “E’ vero che Sara era incinta anche sette mesi fa. Mio figlio e lei hanno deciso di interrompere la gravidanza perché non si sentivano pronti. Nicolò era felice all’inizio quando ha scoperto della nuova gravidanza a inizio dicembre. Poi ha cominciato ad avere dubbi e ha chiesto a me e al padre di scendere a Roma per sfogarsi. Mi ha detto che non amava più Sara ma si sarebbe comunque preso cura del figlio. Ci tengo a specificare che io non ho cacciato di casa nessuno. Stavamo cambiando casa anche per scaramanzia perché Nicolò in quella attuale ha affrontato i due infortuni. Io comunque ho i messaggi in cui chiedevo a Sara se le sarebbe piaciuta la nuova sistemazione. Anche mio marito si è sentito con il padre di Sara: gli abbiamo chiesto come stesse e come procedesse la gravidanza. Io mi sono anche offerta di accompagnarla dal ginecologo e lei mi aveva detto sì. Poi i ragazzi hanno deciso di non seguirsi più su Instagram e lei non segue neppure più me”.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024