Seguici sui Social

Cronaca

17enne ucciso a coltellate in rissa: fermati gli aggressori

Pubblicato

il

17enne ucciso a coltellate in rissa: fermati gli aggressori

17enne ucciso a coltellate in rissa: fermati gli aggressori.

<strong>17enne ucciso a coltellate in rissa. E’ il tragico epilogo dell’episodio avvenuto ieri sera nel pieno centro di Formia. Fatali per il giovanissimo alcuni fendenti al collo. Fermato uno degli aggressori, un coetaneo originario della provincia di Caserta: ricoverato all’ospedale ‘Dono Svizzero’ per alcune ferite riportate durante l’aggressione, si trova al momento qui piantonato. Preso a Napoli anche un complice, della stessa età e provenienza, che in un primo momento era riuscito a darsi alla fuga. A causare la rissa, ipotizzano gli inquirenti, dei debiti di droga.

Tutto è cominciato intorno alle 19.30, quando i due campani sono giunti all’imbocco di Ponte Tallini a bordo di uno scooter. Qui hanno trovato il 17enne in compagnia del cugino, coetaneo, seduti su delle panchine. Si sono scontrati con due dei ragazzi presenti sullo slargo pedonale: dalle parole si è passati ben presto ai coltelli. Proprio uno di questi ha colpito alla gola il 17enne, immediatamente caduto a terra in un lago di sangue. Ferito ad una gamba anche il cugino. Immediato si è scatenato il panico e la fuga generale: anche degli aggressori, nel frattempo risaliti sullo scooter. I due non hanno percorso però che pochi metri che sono stati ‘placcati’ da un altro ragazzino, che aveva assistito alla scena. Con molto coraggio, quest’ultimo li ha fatti cadere e ne ha bloccato uno in attesa dell’arrivo della Polizia.

I due feriti sono stati trasportati in ambulanza in ospedale, ma per il 17enne non c’è stato nulla da fare: è infatti deceduto poco prima di entrare in sala operatoria. Più fortunato invece il cugino, operato alla gamba ma non in pericolo di vita.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024