Cronaca
17enne ucciso a coltellate in rissa: fermati gli aggressori
17enne ucciso a coltellate in rissa: fermati gli aggressori.
17enne ucciso a coltellate in rissa. E’ il tragico epilogo dell’episodio avvenuto ieri sera nel pieno centro di Formia. Fatali per il giovanissimo alcuni fendenti al collo. Fermato uno degli aggressori, un coetaneo originario della provincia di Caserta: ricoverato all’ospedale ‘Dono Svizzero’ per alcune ferite riportate durante l’aggressione, si trova al momento qui piantonato. Preso a Napoli anche un complice, della stessa età e provenienza, che in un primo momento era riuscito a darsi alla fuga. A causare la rissa, ipotizzano gli inquirenti, dei debiti di droga.
Tutto è cominciato intorno alle 19.30, quando i due campani sono giunti all’imbocco di Ponte Tallini a bordo di uno scooter. Qui hanno trovato il 17enne in compagnia del cugino, coetaneo, seduti su delle panchine. Si sono scontrati con due dei ragazzi presenti sullo slargo pedonale: dalle parole si è passati ben presto ai coltelli. Proprio uno di questi ha colpito alla gola il 17enne, immediatamente caduto a terra in un lago di sangue. Ferito ad una gamba anche il cugino. Immediato si è scatenato il panico e la fuga generale: anche degli aggressori, nel frattempo risaliti sullo scooter. I due non hanno percorso però che pochi metri che sono stati ‘placcati’ da un altro ragazzino, che aveva assistito alla scena. Con molto coraggio, quest’ultimo li ha fatti cadere e ne ha bloccato uno in attesa dell’arrivo della Polizia.
I due feriti sono stati trasportati in ambulanza in ospedale, ma per il 17enne non c’è stato nulla da fare: è infatti deceduto poco prima di entrare in sala operatoria. Più fortunato invece il cugino, operato alla gamba ma non in pericolo di vita.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera