Ultime Notizie Roma
ACILIA – Istituto comprensivo Carotenuto chiuso per variante Covid inglese
ACILIA – Istituto Comprensivo Carotenuto chiuso con l’intera scuola in quarantena a causa di positività dovuta alla variante Covid inglese
ACILIA – Istituto Comprensivo Carotenuto chiuso – Nella scuola di Malafede in provincia di Roma sono stati molti i casi di positività riscontrati tra alunni e professori, per questo la Asl ha deciso di chiudere temporaneamente l’istituto delle medie in via Gherardi di Malafede. Si sono sottoposti ai tamponi ed è arrivata la conferma della variante inglese così tutti i ragazzi, i docenti e i lavoratori scolastici, dovranno rimanere a casa in quarantena. Sottoposti tutti ai tamponi molecolari ora per loro è prevista una quarantena di 14 giorni, la preside dell’istituto tramite il sito della scuola ha rilasciato alcune note: “Un periodo di quarantena di 14 giorni a partire dal 22 febbraio 2021 con esecuzione di tampone molecolare di inizio e fine quarantena”. La scuola è una succursale della sede principale situata a Casal Bernocchi, via Giovanni Andrea Scartazzini e alcune delle professoresse insegnano in entrambe le scuole. Perciò al momento anche per questa scuola si sta verificando se ci siano alcuni casi portati da professori già messi in quarantena. Se dovessero uscire tamponi positivi per la variante inglese, potrebbe chiudere anche l’istituto di Casal Bernocchi.
-
Cultura4 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca7 giorni agoEmanuela Orlandi: 58 anni di mistero, mentre le indagini svelano nuovi elementi sulla sua scomparsa. Cosa emerge?
-
Cronaca6 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
-
Roma e dintorni6 giorni agoSorveglianza e prevenzione della Dengue, dallo Spallanzani aggiornamento linee guida
