Seguici sui Social

Cronaca

CASILINO Quindicenne precipita dal balcone: è gravissima

Pubblicato

il

CASILINO Quindicenne precipita dal balcone: è gravissima

CASILINO Quindicenne Precipita Dal Balcone: È Gravissima.

CASILINO Quindicenne precipita dal balcone. Una vera e propria tragedia quella che si è consumata ieri sera, intorno all’ora di cena. Erano circa le 20.50 infatti quando la ragazzina è caduta dal terzo piano di un palazzo di via Giuseppe Macchi. Immediata è scattata la segnalazione al Commissariato di San Basilio, con gli agenti della sezione Volanti giunti sul posto. Insieme a loro, i colleghi della Polizia Scientifica. Entrambi i gruppi si sono messi subito al lavoro con le indagini per accertare la dinamica. Per la minore è stato necessario il trasporto al Policlinico di Tor Vergata: non ha fortunatamente perso la vita, ma le sue condizioni sono gravissime. Non è chiaro al momento se ad originare l’episodio sia stato un incidente o un gesto volontario.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);