Coronavirus
COVID Varianti, in arrivo il vaccino ‘universale’
COVID Varianti, in arrivo il vaccino ‘universale’.
COVID Varianti, in arrivo il vaccino ‘universale’. Un siero che sarebbe in grado di difendere l’uomo da tutte le mutazioni dell’infezione. Gli scienziati ci stanno già lavorando e dovrebbero renderlo disponibile entro un anno. A rivelare la notizia il quotidiano britannico Daily Express, secondo cui la svolta arriverebbe dall’Università di Nottingham. Proprio qui infatti sarebbe allo studio un vaccino capace di colpire e annientare il nucleo del Covid anzichè la sola proteina spike. Una novità che sarebbe importantissima dal punto di vista della profilassi: in caso di successo, infatti, non si dovrebbe praticamente più rimettere a punto i sieri già esistenti all’insorgere di una nuova mutazione.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

