Cronaca
PIGNETO Party ‘stupefacente’ in casa: 17 multati
PIGNETO Party ‘stupefacente’ in casa: 17 multati.
PIGNETO Party ‘stupefacente’ in casa. A Prati invece un bar continuava il servizio anche dopo il coprifuoco delle 18. A scoprire e porre fine a entrambe le circostanze gli agenti della Polizia di Stato. Massiccio anche in questo weekend è stato infatti l’impegno per far osservare le norme anti Covid.
Il primo intervento intorno alle 3 della scorsa notte, all’interno di un’abitazione privata. Qui era infatti in atto una festa, prontamente interrotta dai poliziotti della Sezione Volanti e del Commissariato Porta Maggiore. Gli agenti si sono però insospettiti perchè i giovani presenti facevano difficoltà ad aprire loro la porta. La conseguente perquisizione dell’appartamento ha così portato alla brutta sorpresa: alcuni grammi di stupefacente, tra cocaina e marijuana. Per tutto il gruppo, 17 persone, è scattata dunque la sanzione per violazione delle norme anti Covid. La droga è stata invece sequestrata e del reato ad essa collegato verrà informata l’Autorità Giudiziaria.
Disposta invece la chiusura per un esercizio: gli agenti del locale Commissariato vi hanno infatti scoperto all’interno diverse persone intente a consumare presso i tavoli. Il locale dovrà dunque tenere le serrande abbassate per i prossimi 3 giorni. Ai presenti e al titolare è stata invece comminata sanzione amministrativa.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera