Seguici sui Social

Cronaca

PIGNETO Party ‘stupefacente’ in casa: 17 multati

Pubblicato

il

PIGNETO Party ‘stupefacente’ in casa: 17 multati

PIGNETO Party ‘stupefacente’ in casa: 17 multati.

<strong>PIGNETO Party ‘stupefacente’ in casa. A Prati invece un bar continuava il servizio anche dopo il coprifuoco delle 18. A scoprire e porre fine a entrambe le circostanze gli agenti della Polizia di Stato. Massiccio anche in questo weekend è stato infatti l’impegno per far osservare le norme anti Covid.

Il primo intervento intorno alle 3 della scorsa notte, all’interno di un’abitazione privata. Qui era infatti in atto una festa, prontamente interrotta dai poliziotti della Sezione Volanti e del Commissariato Porta Maggiore. Gli agenti si sono però insospettiti perchè i giovani presenti facevano difficoltà ad aprire loro la porta. La conseguente perquisizione dell’appartamento ha così portato alla brutta sorpresa: alcuni grammi di stupefacente, tra cocaina e marijuana. Per tutto il gruppo, 17 persone, è scattata dunque la sanzione per violazione delle norme anti Covid. La droga è stata invece sequestrata e del reato ad essa collegato verrà informata l’Autorità Giudiziaria.

Disposta invece la chiusura per un esercizio: gli agenti del locale Commissariato vi hanno infatti scoperto all’interno diverse persone intente a consumare presso i tavoli. Il locale dovrà dunque tenere le serrande abbassate per i prossimi 3 giorni. Ai presenti e al titolare è stata invece comminata sanzione amministrativa.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024