Connect with us

Centro Storico

Rapiti i cani di Lady Gaga mentre lei è a Roma: ferito il dogsitter

Published

on

La diva si trova nella Capitale per le riprese di un film; ieri sera il drammatico rapimento

Roma diventa nuovamente un set di una pellicola hollywodiana. Dopo le riprese di Mission Impossible infatti, che hanno visto la presenza di Tom Cruise per diverse settimane in più parti della città, tocca ora alla star Lady Gaga. La cantante si trova a Roma per girare il film Gucci, che sarà diretto da Ridley Scott, dove vestirà i panni di Patrizia Reggiani. La donna fu la mandante, nel 1995, dell’omicidio dell’allora marito Maurizio Gucci. Per interpretare la parte Lady Gaga ha tagliato i capelli e li ha tinti di scuro.

Tragedia per Lady Gaga

Un evento drammatico si è consumato ieri sera, mentre Lady Gaga si trovava già a Roma per le riprese. Il suo dogsitter negli States, Ryan Fisher, 30 anni, incaricato di portar e a spasso i suoi bulldog francesi, è stato aggredito: centrato da 4 colpi di pistola al petto, l’uomo è ricoverato in gravi condizioni. Il fine degli aggressori era quello di rapire i cagnolini, e ci sono riusciti: 3 dei 4 bulldog francesi della cantante sono ora nelle loro mani. Non si sa se il fine sia quello di rivenderli o più probabilmente chiedere un cospicuo riscatto alla padrona.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025