Cronaca
ROMA Venduta la casa di Stefano Cucchi: “Un duro colpo”

ROMA Venduta la casa di Stefano Cucchi: le parole della sorella Ilaria.
ROMA Venduta la casa di Stefano Cucchi. L’immobile si trova a Morena, quartiere della periferia sud-est della Capitale. Un regalo dei genitori al geometra romano, per aiutarlo a rifarsi una vita in autonomia. L’abitazione fu citata anche nelle carte del processo sulla morte di Cucchi. Ora ha dei nuovi proprietari, una giovane coppia: “Ci hanno detto – racconta la sorella Ilaria – di essere fieri di aver comprato la casa di Stefano Cucchi. Erano emozionati. Stefano non era certo un eroe, ma un essere umano. Era mio fratello. Adesso il suo nome ha un significato molto più importante“. Sui motivi che l’hanno spinta a vendere la casa, spiega: “Non riuscivamo più a far fronte alle spese. La mia famiglia ha pagato a caro prezzo questi 11 anni dalla morte di Stefano. Io e mio padre abbiamo perso il lavoro, poi lui e mia madre si sono ammalati. Vendere la casa è stato un duro colpo, come lasciarlo andare. Il dolore non si ferma“.
Cronaca
Dovbyk guida la Roma alla vittoria contro il Lecce, ora testa alla Juve

La squadra prosegue la sua corsa verso la Champions League, grazie all’undicesimo gol dell’ucraino, che si è rivelato decisivo. Assenze pesanti per l’incontro, con i giocatori Soulé e Pellegrini rimandati.
Prossimo incontro
Domenica, la squadra affronterà la Juventus, un incontro che si preannuncia cruciale per le ambizioni stagionali.
Cronaca
Casapound espone uno striscione contro i migranti al Colosseo

Un’azione dei militanti di CasaPound si è svolta al Colosseo di Roma, dove hanno esposto uno striscione con scritto ‘Remigration’. L’iniziativa mira a “ribadire che l’unica soluzione a immigrazione, degrado e insicurezza è la remigrazione totale e senza compromessi degli irregolari”. Sul luogo dell’evento sono intervenute le forze dell’ordine.
-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social5 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello