Cronaca
San Basilio e Tor Tre Teste, occultavano droga in nascondigli particolari: 2 arresti
Due uomini in manette in poche ore, sequestrate centinaia di dosi
Roma. Due arresti e una denuncia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono stati effettuati nelle ultime ore dai Carabinieri del Gruppo di Roma .
Le dinamiche delle tre operazioni
Il primo arresto è avvenuto in via Recanati, all’incrocio con via Morrovalle, i Carabinieri della Stazione Roma San Basilio hanno arrestato un 34enne romano, senza occupazione e con precedenti, sorpreso mentre nascondeva una bustina con 8 dosi di cocaina dietro un muretto ai margini della carreggiata. La droga è stata recuperata e sequestrata mentre l’uomo è stato portato in caserma, in attesa del rito direttissimo. La seconda operazione invece si è svolta in via Palmiro Togliatti, dove i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un 52enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, poiché trovato in possesso di un panetto di hashish di 120 g e di alcune dosi di cocaina. L’uomo è stato notato perché si aggirava con fare sospetto con una scatola di scarpe tra le mani, i Carabinieri hanno fermato l’uomo e lo hanno perquisito. Nella scatola delle scarpe hanno così trovato il panetto, mentre le dosi di cocaina erano occultate in una scarpa. La successiva perquisizione a casa dell’arrestato ha permesso ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare altri 15 g di cocaina, 15 g di hashish, 260 euro in banconote e un bilancino di precisione. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera