Seguici sui Social

Cronaca

SAN BASILIO Evaso dai domiciliari ripreso grazie alla fidanzata.

Pubblicato

il

SAN BASILIO Evaso dai domiciliari ripreso grazie alla fidanzata.

SAN BASILIO Evaso dai domiciliari ripreso grazie alla fidanzata.

SAN BASILIO Evaso dai domiciliari ripreso grazie alla fidanzata. L’uomo, 27 anni, romano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette con l’accusa di evasione. Dallo scorso 28 gennaio si trovava detenuto presso la propria abitazione a causa di reati di spaccio. Circa una settimana fa aveva però lasciato arbitrariamente la casa, facendo perdere le proprie tracce. A ritrovarlo, ieri mattina, i militari della Compagnia Piazza Dante: allertati per una lite accesa scoppiata in piazza Vittorio Emanuele II, sono infatti giunti sul posto. Qui hanno trovato il 27enne in compagnia della fidanzata, una 30enne originaria dell’Ecuador. Sprovvista di abitazione fissa nella Capitale, la ragazza è risultata anche lei avere dei precedenti. Entrambi ubriachi, i due stavano discutendo per futili motivi. Il ragazzo è stato arrestato e poi tradotto in carcere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Cronaca

Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Pubblicato

il

Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Un compagno gioioso di squadra ha appena accolto un nuovo membro. In un post sui social, il centrocampista della Roma e della nazionale argentina ha scritto: “Vi amo”, esprimendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo arrivato nel gruppo.

Continua a leggere

Cronaca

Giovane si tuffa nel Tevere per sfuggire al Cpr di Bari

Pubblicato

il

Giovane si tuffa nel Tevere per sfuggire al Cpr di Bari

Un giovane di 23 anni si è lanciato nelle acque del Tevere pur di non essere riportato al Cpr di Bari. Gli agenti hanno fermato il ragazzo alla stazione di Trastevere e lo hanno portato all’ospedale ex Fatebenefratelli sull’isola Tiberina per attivare le procedure necessarie per il rimpatrio. Durante il trasferimento, il giovane è riuscito a fuggire dal pronto soccorso e a raggiungere le sponde del fiume, gettandosi nel Tevere.

Le forze dell’ordine, con notevoli difficoltà, sono riuscite a recuperarlo e a metterlo in sicurezza. Un poliziotto, nel tentativo di riacciuffarlo, si è rotto un polso.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025