Ultime Notizie Roma
Sgominata associazione per il traffico di sostanze illecite e spaccio di stufacenti tra Ostia – Acilia e Dragona
Sgominata associazione per il traffico di sostanze illecite nel litorale romano: la finanza sta portando avanti l’operazione “Alta Marea”
Sgominata associazione per il traffico di sostanze illecite – Dalle prime luci dell’alba la Polizia giudiziaria è alle prese con un’operazione sul litorale romano, nei territori di Ostia, Acilia, Dragona e Dragoncello per bloccare una organizzazione criminale rivolta al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Oltre alle sostanze, la polizia è alle prese con detenzione e spaccio di droga e detenzione abusiva di armi, attraverso l’arresto del suo capo, dei sodali e della rete di rivenditori e acquirenti.
SEQUESTRO E PERQUISIZIONI
In questo momento sul posto la Squadra Mobile di Roma, aiutata da personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, dell’U.P.G.S.P., da unità Cinofile sta emettendo 17 misure cautelari e diverse perquisizioni ai danni degli appartenenti ad una associazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti – attiva nelle zone di Dragona e Dragoncello – e dei soggetti a vario titolo coinvolti nella detenzione e spaccio di droga. Tra i luoghi di stoccaggio della droga presente anche il bar Grease. Nel corso delle indagini sono stati sequestrati oltre 628 kg di hashish e 2 revolver.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità4 ore fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”