Ultime Notizie Roma
28enne impazzito gira a torso nudo ed entra nel portone dell’Ater rompendo tutto: colpisce anche i poliziotti
28enne Impazzito Gira A Torso Nudo prima di entrare in un palazzo dell’Ater sfondando le porte colpendo anche i poliziotti con calci e pugni
Domenica 7 marzo alle ore 18 alcuni residenti nei palazzi dell’Ater situati in via Veneto hanno richiesto l’aiuto delle Forze dell’Ordine avvertendolo della presenza da parte di un uomo che si aggirava a petto nudo e che pochi secondi prima aveva colpito in modo violento con calci e pugni, forzando il porto dello stabile. Il ragazzo, un 28enne, una volta introdottosi all’interno, ha proseguito con la violenza verso le porte dando calci e pugni. La polizia è arrivata sul luogo e ha trovato il ragazzo per strada in visibile stato di agitazione, ancora senza vestiti e con la mani completamente ricoperte di sangue per via delle ferite durante i colpi alle porte.
FERMO
Una volta visti arrivare i poliziotti, il 28enne, ha iniziato a gettarsi con ira verso questi insultandoli e minacciandoli con le parole per poi proseguire dando calci e pugni a uno dei due poliziotti. A questo punto, è riuscito a scappare nel parco adiacente in via Veneto. Qui però il ragazzo è stato subito raggiunto e poi fermato riuscendo a colpire nuovamente gli agenti. Due di loro hanno riportato ferite, ritenute guaribili in un paio di giorni. Sul posto è intervenuto anche personale della Polizia Scientifica del Commissariato di viale della Vittoria e a seguito del sopralluogo il 28enne, con precedenti di polizia, è stato anche denunciato per danneggiamento aggravato. Inoltre è stato arrestato per resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale.
SVIZZERA Referendum storico, no al burqa
Regione Lazio, partono le prenotazioni per gli over 70: il link e tutte le info