Ultime Notizie Roma
BOCCEA – donna usava l’appartamento come spaccio: trovati oltre 4kg di hashish e 19.000 euro
BOCCEA – Donna Usava L’appartamento Come Spaccio con all’interno 4 kg di hashish, mezzo chilo di marijuana e 19.000 euro in contanti
BOCCEA – Donna Usava L’appartamento Come Spaccio – A finire in manette è stata una donna romana di 38 anni con precedenti e già sottoposta alla misura di prevenzione dell’avviso orale. I Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato l’hanno fermata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante alcuni controlli nel territorio, una pattuglia aveva notato già da diverso tempo un andirivieni da un palazzo in via Paolo Emilio Sfondrati e ha così deciso di controllare meglio la situazione.
CONTROLLI E ARRESTO
Svolte nuove indagini, i militari sono riusciti a scovare l’appartamento della donna meta abituale di noti assuntori di droghe procedendo così alla perquisizione dell’abitazione. Il blitz dei Carabinieri ha portato al rinvenimento di ben 4,1 Kg di hashish – suddivisi in 100 g. di ovuli e 4 Kg. in panetti – circa 500 g. di marijuana e 18.820 euro in contanti, ritenuto provento della florida attività di spaccio della donna. Per la 38enne sono scattate le manette ai polsi e il trasferimento nelle camere di sicurezza dell’Arma, dove attende di essere convocata dall’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.
Come I Bambini Neutralizzano Il Covid, lo studio del Bambin Gesù
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

