Connect with us

Cronaca

BRAVETTA Violenta l’inquilina in quarantena: arrestato 43enne asiatico

Published

on

BRAVETTA Violenta l’inquilina in quarantena: arrestato 43enne asiatico

BRAVETTA Violenta l’inquilina in quarantena: arrestato 43enne asiatico.

BRAVETTA Violenta l’inquilina in quarantena. La vittima è una ragazza originaria dell’Asia meridionale, ma da anni di stanza in Italia per lavoro. Costretta a trascorrere 14 giorni in isolamento fiduciario, aveva affittato una camera nel quartiere del XII Municipio. Insieme a lei anche altri stranieri, lì anche loro per lo stesso motivo. Per loro però qualche giorno fa la quarantena è terminata e hanno lasciato l’immobile. La ragazza è rimasta così da sola con il padrone di casa, un 43enne connazionale. Il quale non ha perso un attimo per approfittarne. I due hanno cenato insieme, dopodichè l’uomo ha provato ad avere un rapporto con la ragazza. Quest’ultima ha però rifiutato, scatenando la violenta reazione del 43enne. Che l’ha portata con la forza in camera, le ha sottratto il cellulare e infine l’ha violentata. A nulla alla ragazza è servito piangere e chiedere aiuto. Ma l’occasione le si è presentata al termine dell’atto, quando l’uomo, esausto, è caduto nel sonno. Ha recuperato il cellulare e, senza farsi sentire, ha inviato un messaggio di soccorso. Subito è scattato l’allarme e alla fine sul posto sono giunte due pattuglie dei distretti Monteverde e San Paolo. Il 43enne, vistosi ormai alle strette, si è lasciato portar via senza resistere. La vittima è stata invece curata e attenzionata in ospedale. Gli agenti ne hanno acquisito la denuncia con il relativo referto e hanno repertato la biancheria presente nell’appartamento. Informato dei fatti, il pm del pool antiviolenza della Procura capitolina ha disposto il trasferimento in carcere del 43enne.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025