Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Cantiere via la Spezia, Nerone accusa la Raggi: “Su viabilità San Giovanni nessuna marcia indietro”

Pubblicato

il

Cantiere via la Spezia, Nerone accusa la Raggi: “Su viabilità San Giovanni nessuna marcia indietro”

Le dichiarazioni di Sergio Iacomoni del Movimento storico Romano sul cantiere di Via la Spezia

Roma San Giovanni, cantiere di Via La Spezia. A seguito delle proteste degli abitanti della zona e malgrado la visita della Sindaca e la promessa di rivedere il piano dei lavori sulla viabilità della zona, a quasi un mese di distanza il progetto sembra andare avanti come nulla fosse accaduto. Sergio Iacomoni, alias Nerone, presidente del Movimento Storico Romano, ha dichiarato al riguardo: “Nessuna retromarcia a San Giovanni. Gli abitanti e i cittadini che tutti i giorni attraversano quel quadrante fondamentale della viabilità romana, ingresso/uscita della Tangenziale Est, quindi dell’Olimpica e del tratto urbano della A24, sentono odore di presa in giro. Doppia presa in giro. La prima quando il Campidoglio ha messo in atto una delirante rivoluzione del traffico, paralizzando la circolazione e “isolando” una strada con un multipiano (con buona pace di chi ancora investe in una città da cui tutti scappano); la seconda quando la sindaca Raggi, intervenuta sul posto, ha dichiarato urbi et orbi che il Campidoglio sarebbe tornato sui propri passi, “rivedendo il progetto”. Bene. Il cantiere su via La Spezia sta andando avanti. Su via Monza sono state disegnate nuove corsie. I lavori su via Pozzuoli sono stati ultimati. Tutto sta procedendo come da progetto originario. In sintesi, non si intravede alcuna marcia indietro. È trascorso un mese (era il 22 febbraio scorso) dalla promessa della Sindaca e alle parole non sono seguiti i fatti”, conclude Iacomoni.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);