Cronaca
Investe un bambino e scappa, automobilista rischia il linciaggio

L’auto non si è fermata, ma uno degli occupanti del veicolo è stato subito dopo rintracciato in un bar
Periferia di Roma. Oggi pomeriggio un bambino di 11 anni è stato investito da un auto che è poi fuggita senza fermarsi. E’ accaduto in Via di Massa San Giuliano. Il bambino, di nazionalità ecuadoregna, è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma fortunatamente le sue condizioni sono stabili e non sembra essere in pericolo di vita. L’auto pirata è stata però quasi subito rintracciata sulla stessa strada. Una delle persone che erano a bordo è stata poi trovata in un bar, dove alcune persone lo avevano accerchiato. Solo l’intervento dei vigili ha impedito che venisse linciato dalla folla inferocita. L’uomo è un cittadino egiziano di 45 anni, che in seguito all’investimento ha riportato alcune ferite ed è quindi stato trasportato in ospedale per le cure mediche del caso. In corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto e vagliare la posizione dell’uomo, oltre a cercare di rintracciare il conducente della macchina che è stata sequestrata.
Cronaca
Inizio del processo per la morte del bracciante Satnam Singh

Il datore di lavoro, Antonello Lovato, è attualmente sotto accusa per "omicidio volontario con dolo eventuale". L’accusa si fonda su un incidente sul lavoro in cui Lovato non ha assistito immediatamente la vittima, lasciando il braccio tranciato su una cassetta delle frutta invece di trasportarla subito in ospedale.
Cronaca
Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Un compagno gioioso di squadra ha appena accolto un nuovo membro. In un post sui social, il centrocampista della Roma e della nazionale argentina ha scritto: “Vi amo”, esprimendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo arrivato nel gruppo.
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca6 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello