Seguici sui Social

Cronaca

PRENESTINA 22enne aggredita nel parco: è caccia all’uomo

Pubblicato

il

PRENESTINA 22enne aggredita nel parco: è caccia all’uomo

PRENESTINA 22enne aggredita nel parco: è caccia all’uomo.

PRENESTINA 22enne aggredita nel parco. E’ accaduto ieri mattina, intorno alle 7.30. La cornice quella di Villa Gordiani, un’area green alla periferia di Roma. L’aggressore ha dapprima coperto la bocca della vittima con una mano, per evitarne le urla. Poi ha impiegato tutta la forza in suo possesso per violentarla. Al momento dell’episodio, la ragazza, italiana, era impegnata in una seduta di jogging. Probabilmente stava pensando agli affari suoi, in una villa praticamente vuota vista l’ora. Circostanze di cui un uomo ha approfittato per scagliarlesi contro. Poi, al termine dell’orribile gesto, si è dato alla fuga. I soccorsi, subito allertati dalla 22enne, sono in poco tempo giunti sul posto. Gli uomini della Squadra Mobile hanno immediatamente avviato le ricerche dell’aggressore. La ragazza, ancora sotto choc, è stata invece trasportata in ospedale.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);