Seguici sui Social

Politica

Processo Open Arms, rinvio a giudizio per Salvini

Pubblicato

il

Processo Open Arms, rinvio a giudizio per Salvini

Va avanti il processo Open Arms nei confronti del leader della Lega Matteo Salvini. Il Procuratore capo di Palermo Francesco Lo Voi ha chiesto il rinvio a giudizio dell’ex ministro.

L’accuse nei confronti di Salvini è avere trattenuto 147 migranti a bordo della nave della ong spagnola nell’agosto del 2019. Il prossimo 17 aprile è attesa l’udienza preliminare per le conclusioni della difesa dell’ex ministro. L’ex ministro ha commentato così sul suo profilo twitter: “Preoccupato? Proprio no. Sono orgoglioso di aver lavorato per proteggere il mio Paese rispettando la legge, svegliando l’Europa e salvando vite. Se questo deve provocarmi problemi e sofferenze, me ne faccio carico con gioia. Male non fare, paura non avere”.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);