Ultime Notizie Roma
QUADRARO – Esce per gettare la spazzatura e viene picchiato e derubato
QUADRARO – Esce Per Gettare La Spazzatura e viene picchiato e derubato da due malviventi: arrestato uno dei due, si cerca il complice
QUADRARO – Esce Per Gettare La Spazzatura e viene derubato – Un uomo domenica notte in tarda serata, è stato aggredito da due persone mentre si trovava in strada per buttare l’immondizia. Appena lo hanno visto i due, lo hanno accerchiato e aggredito costringendolo poi ha lasciargli il portafoglio. L’uomo è riuscito a fuggire catturando l’attenzione della volante del V Distretto Prenestino che stava passando proprio in quell’attimo in via Muzio Oddio. Ha descritto i due aggressori ai poliziotti che hanno iniziato subito la ricerca e sono riusciti a bloccare uno dei due. Questo una volta raggiunto ha lanciato a terra il portafoglio e poi ha iniziato a colpire gli agenti.
ARRESTO
Una volta arrestato, è stato identificato, parliamo di un romano di 29 anni, con precedenti di polizia. Perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a lama fissa seghettata. Accompagnato negli uffici di polizia, il malvivente è stato arrestato per tentata rapina aggravata in concorso e denunciato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Continuano le indagini per il rintraccio del complice riuscito a fuggire.
-
Attualità5 giorni fa
Furto di Tir: sottratti 40mila euro di abiti firmati
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Verso un sistema pensionistico uguale per tutti
-
Meteo3 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni
-
Attualità1 giorno fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena