Ultime Notizie Roma
Roma, Clienti al bar ma non per consumare: il titolare gli vendeva la droga
Arrestato proprietario in possesso di 5946 dosi di hashish, 761 dosi di cocaina e 2420 euro in contanti
ROMA. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina, diretto da Moreno Fernandez, sono stati avvertiti da diverse segnalazioni da parte di alcuni residenti che hanno notato uno strano via vai all’interno di un bar. Il locale in questione è gestito da un 46enne, descritto come calvo con occhiali e di bassa statura che ha insospettito gli abitanti dei palazzi a causa della sua abitudine di intrattenersi fuori dal bar con diversi clienti abituali per pochissimi minuti. Così gli agenti hanno deciso di verificare la segnalazione iniziando un pedinamento ai danni dell’uomo. Dopodiversi appostamenti hanno notato tantissime persone che continuavano a fare avanti e indietro dopo aver parcheggiato le macchine fermandosi con il titolare per pochissimi minuti mentre si scambiavano qualcosa per poi andare subito via. Ovviamente a insospettire è stata l’assenza di consumazione all’interno del bar.
ACCERTAMENTI E ARRESTI DOMICILIARI
Ma a dare la certezza agli agenti è stato l’ultimo cliente, giunto quando il bar era già chiuso. Prova che ha tolto tutti i dubbi. Così la pattuglia ha seguito il titolare verso la propria abitazione a Velletri e lo hanno fermato mentre entrava nel portone. Una volta identificato è stato perquisito: indosso, nel taschino dei pantaloni, è stato rinvenuto 1 involucro in cellophane trasparente contenente diversi grammi di hashish e 520 euro in contanti. Saliti nell’appartamento è partita la perquisizione dove hanno rinvenuto 5946 dosi di hashish, 761 dosi di cocaina, 1920 euro in contanti, 2 bilancini di precisione ed un coltello sporco di sostanza stupefacente, oltre a tutto il materiale per il confezionamento. Infine le perquisizioni sono state svolte anche all’interno del suo bar, a Marino, dove però gli agenti non hanno trovato traccia di sostanze stupefacenti. Tutti elementi che hanno portato all’arresto per detenzione ai fini di spaccio nei confronti del 46enne romano che, convalidato l’arresto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera