Seguici sui Social

Politica

ROMA Gualtieri candidato PD a sindaco: c’è l’ok di Letta

Pubblicato

il

ROMA Gualtieri candidato PD a sindaco: c’è l’ok di Letta

ROMA Gualtieri candidato PD a sindaco: c’è l’ok di Letta.

ROMA Gualtieri candidato PD a sindaco, c’è la svolta. La decisione è stata presa e verrà ufficializzata nelle prossime ore. Inizialmente, il Nazareno aveva provato a smorzare un pò l’eco della notizia: “Nulla è deciso – il commento in una nota – Il segretario non ha ancora avuto modo di aprire il dossier delle amministrative”. Ma poi è stato proprio Enrico Letta a confermare tutto: il neo numero uno dem ha infatti rivelato che incontrerà “prestissimo” l’ex ministro dell’Economia, “un ottimo nome e grande amico”. Un nome su cui i vertici nazionali e romani del partito puntano molto per un ipotetico ballottaggio con il concorrente del centrodestra. Che, i dem ne sono sicuri, alla fine sarà Guido Bertolaso. Su Virginia Raggi, invece, non si pensa possa superare il primo turno: questo perchè la sindaca non incontra un favore unanime tra i grillini.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);